Card matrimonio



E' la volta di una card portasoldi per un matrimonio.
L'unica indicazione che ho ricevuto è che doveva essere semplice ma elegante.
Partendo da questa richiesta ho scelto di lavorare con il bianco e l'avana perché mi sembravano i colori più appropriati.
Ho colorato di bianco anche il "legnetto" a cerchi che ho utilizzato come decoro e sui cui ho sistemato delle rose color pesca.
Invece la fustellata degli sposini l'ho prima passata con dell'acrilico bianco (per dargli la stessa identica tonalità del legnetto) poi l'ho glitterata con il "wink of stella" per illuminare un po' la card perché un po' di luccichio non stona mai!!!
Ho anche messo un nastro a ragnatela come base per unire i vari elementi senza appesantire troppo il risultato.
Un paio di mezze perle qua e là ed ecco il risultato!!
E' piaciuto molto sia a chi me l'ha commissionato sia a chi l'ha ricevuto.
Son soddisfazioni, ehhh!!! ^_^



Commenti

Post popolari in questo blog

LO "Be you, be original

Dream catch and fly

MiniAlbum "Bye Bye old cars"