Scatolina... portaswap

Ultimo post della serata e terzo progetto per il gioco CLU-ASI: un packagin particolare, una scatolina per contenere il quadernetto del precedente post ^_^
Ho realizzato una scatolina creando una finestrella frontale in modo che si veda il contenuto ma l'ho chiusa con un foglio di acetato..
L'interno della scatolina l'ho timbrato per create un disegno di fondo (lo stesso che ho usato sul quadernino ;D  ).
Ho aggiunto una timbrata con una frase che mi sembrava proprio azzeccata per il contenuto della scatola e ho poi completato il tutto con dei ritagli di carta e un cuoricino.
La parte più laboriosa del progetto è stato progettare le misure della scatolina in modo che il notes da inserire ci stesse comodo.
Comunque il risultato mi soddisfa e non vedo l'ora di scambiare il mio swap...
E con queste foto, per questa sera vi saluto.
Kissone Barbara








Commenti

Post popolari in questo blog

LO "Be you, be original

Dream catch and fly

MiniAlbum "Bye Bye old cars"