Pocket Letter "Green Fairy"


Sapete quando si dice "prendere due piccioni con un fava"?!?!

E' esattamente quello che ho fatto con questa pocket letter!!! ^_^
Domani sarò al meeting Veneto organizzato dall'Associazione scrapper Italia" e lo swap, per l'occasione è proprio una P.L. e nel gioco CLU-Asi il mio progetto è lo stesso...
Ma inizio con il mostrarvela:
ho immaginato un prato verde, un po' umido di rugiada al mattino quando il sole inizia pigramente a gettare i suoi raggi sul mondo.
Le fatine indaffarate a sistemare le ultime cose per la giornata, prima di nascondersi all'occhio umano...
 Ehh oggi sono romantica e sognatrice ^_^


























Vi racconto come l'ho realizzata.
Sono partita da un foglio bianco per acquerelli (adoro creare la texture dello sfondo) e poi con i colori spray di due tonalità di verde ho fatto la base. Ho poi passato con due distress oxide, uno verde e uno giallo nella parte più luminosa, in modo da amalgamare meglio il colori.
A questo punto ho  fatto cadere delle gocce di acqua di varie misure sul foglio e una volta asciutte ho spruzzato altre gocce di colore bianco e oro con il pennello, concentrandole di più nell'angolo in alto a sinistra.
Ho quindi timbrato qua e là delle bollicine scaricando prima il timbro e poi tre fatine.  Per dare un po' di movimento alle fairy, con la penna gel bianca, ho illuminato dei punti (dove ipoteticamente battevano i raggi del sole).
Ho messo due file di washi in alto e in basso per creare una sorta di cornice e poi le scritte LOVE sempre ricavate da un washi tape.
Qualche fustellata di rametti e... il gioco è fatto!!!
Che dite, sono riuscita a rendere la mia idea?!?!




Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

LO "Be you, be original

Dream catch and fly

MiniAlbum "Bye Bye old cars"