Card per le maestre

In questa domenica fredda ma soleggiata, che segna la fine delle vacanze natalizie, ho un attimo di tempo per mostrarvi cosa ho realizzato in occasione della festina organizzata dalla scuola di mio figlio per Natale.
Ciattando con le altre mamme sul gruppo classe, si diceva che sarebbe stato carino fare un pensiero alle maestre, magari un biglietto con un ringraziamento da parte dei genitori. 
Così mi sono offerta di creare io le card per le insegnanti. L'idea è piaciuta così tanto che anche le altre classi prime si sono volute unire al progetto e io mi sono ritrovata a realizzare 9 card natalizie per le insegnanti.
Devo dire che mi sono divertita un mondo a realizzarle e, volendo farle tutte diverse, mi sono sbizzarrita a sperimentare varie tecniche... 
Ecco il risultato
                                      







Commenti

Post popolari in questo blog

LO "Be you, be original

Dream catch and fly

MiniAlbum "Bye Bye old cars"