Battesimo Noevi

Nel 2015 nasceva la mia sesta nipotina Noemi Vittoria e i suoi genitori, in occasione del suo battesimo, chi chiesero di occuparmi dei biglietti.
Nel settembre 2016 nasce la mia settima nipotina, Angelica Sofia e nuovamente mia sorella e mio cognato mi commissionano la creazione di "qualcosa" per accompagnare i confetti.
Ovviamente per me è un grande onore ed ho accettato con grande gioia... ^_^
Ora devo pensare a qualcosa da proporre, mi frullano già un po' di idee e spunti!!
Intanto vi lascio le foto di quello che avevo confezionato in occasione del precedente battesimo...
Con un foglio a4 ho creato la busta che conteneva sia la foto della festeggiata che una tag plastificata, pensata per essere utilizzata come segnalibro e sulla quale ho scritto una frase a tema farfalla (che era anche il tema scelto per il packagin).
E questo il risultato:







Commenti

Post popolari in questo blog

LO "Be you, be original

Dream catch and fly

MiniAlbum "Bye Bye old cars"