Ring Album

Buongiorno a tutte!!!
Forse non lo sapete ma da due anni sono iscritta all' A.S.I. (Associazione Scrapper Italia) nella quale ogni anno viene organizzato un meeting nazionale con lo scopo di incontrarci tutte (o buona parte ^_^). L'anno scorso era a "casa mia" in Veneto, quest'anno è ad Assago (MI) ed essendo vicino a me non potevo non andare!!!!
Per ingannare il tempo, nell'attesa che arrivi la data del meeting, l'associazione ci propone delle sfide/giochi da fare... ecco io ho deciso di partecipare alla terza sfida che consiste nella realizzazione di un Ring Album.
Ma non poteva essere così semplice, ci sono dei vincoli: un solo anello per chiuderlo e solo 4 pagine più copertina e retro!!
Devo dire che la sfida mi è subito piaciuta e ho deciso che il mio Ring Album sarebbe stato lo "scrigno" perfetto per conservare le foto che farò in occasione del meeting.
C'era solo un problema: il vincolo delle 4 pagine... >_<    Sì perché io con la macchina fotografica in mano sono peggio di un turista giappo: faccio sempre una marea di foto!!!
L'unica soluzione era quella di progettare le pagine in modo che potessero contenere molte foto, ma dopo vari calcoli e schizzi sono riuscita nel mio intento...  ^_^
Purtroppo ora come ora, senza foto, non ho potuto mettere molti abbellimenti e molti spazi li ho lasciati liberi appositamente, ma sono mooooolto soddisfatta ed orgogliosa del risultato.
Voi che dite? Vi piace?


Questa è la copertina che ho rivestito in stoffa

Prima pagina: ci sono due alette che si aprono più una tag

Seconda pagina: ho realizzato un inserto ripiegato per dare spazio a molte foto
Terza pagina: esattamente come la prima (qui ho aperto una delle due alette)

Quarta pagina: ho realizzato una cascata in orizzonta che tengo chiusa con un'aletta


Questo è l'interno della copertina posteriore

E per finire: il retro del mio Ring album

Commenti

Post popolari in questo blog

LO "Be you, be original

Dream catch and fly

MiniAlbum "Bye Bye old cars"