Spring card

Oggi vi mostro una card realizzata in occasione di un "gioco" scrap a cui sto partecipando. Si chiama "Scrapmondo" e prende ispirazione dal famosissimo gioco da tavolo Risiko.
Nella versione scrap non ci si fa "guerra" ma ci si sfida a suon di creazioni a tema. In questa settimana sono entrata nel territorio "Pozzo dei nastri" e la mia missione era quella di creare tre progetti con utilizzando i nastri come elemento.
Ecco il mio primo lavoro: una card tutta primaverile giusta giusta per dare il ben venuto alla stagione che è appena iniziata.
Su un bazil bianco ho realizzato dei fiori con dei nastri di raso. Ho poi timbrato ed embossato a caldo i gambi dei fiori. Ho creato la parte centrale con dei bottoni gialli e poi li ho "illuminati" con degli strass. Ho timbrato la scritta e aggiunto qualche strass argento per simulare delle piccole gocce d'acqua.
Sono molto soddisfatta... a voi come sembra? ^_^

Commenti

Post popolari in questo blog

LO "Be you, be original

Dream catch and fly

MiniAlbum "Bye Bye old cars"