Porta foto

 Il terzo progetto, per il gioco "Scrapmondo" dell'Associazione Scrapper Italia relativo al territorio "Pozzo dei nastri", è un portafoto da parete a cascata.
Gironzolando su Pinterest in cerca d'ispirazione ho trovato questo progetto fatto con le cornici ma io, che amo complicarmi la vita, ho deciso di creare tutto da zero.
Ho preso un cartone pressato da 2 mm e mi sono ritagliata i 6 rettangoli dei porta foto e a tre ho tolto un rettangolo centrale in modo da avere una cornice di 2 cm. Li ho quindi rivestiti davanti e dietro con carta scrap e decorati con nastro in pizzo, margheritine e strass (perchè un po' di luccichio serve sempre!!!).
Infine li ho assembrali con un nastro in raso giallo.
Non vedo l'ora di trovare delle foto adatte da metterci dentro... ^_^


Commenti

Post popolari in questo blog

LO "Be you, be original

Dream catch and fly

MiniAlbum "Bye Bye old cars"