Segnalibro animaloso...


Ho realizzato questo segnalibro per mio figlio, nel tentativo di invogliarlo ad esercitarsi un pochino in più nella lettura.
Sono partita da un cartoncino bianco e con gli acquerelli watercolor ho colorato lo sfondo. Ho pasticciato e sfumato i colori tra loro fino a quando il risultato non mi ha soddisfatta.
Ho poi timbrato e colorato con pennarelli a base alcolica tre animaletti che ho "impilato" per sfruttare la lunghezza del segnalibro; poi ho timbrato il sentiment in alto.
Per illuminare un po' ho spruzzato delle goccine di Merlino oro ed ho applicato delle stelline adesive.
Ho messo l'occhiello al foro fatto in alto, ci ho fatto passare un cordoncino alle cui estremità ho messo delle sfere colorate e il segnalibro è fatto!!!
A Pasqua lo regalerò ad Alberto insieme all'uovo di cioccolato, ovviamente... ^_^


 

Commenti

Post popolari in questo blog

LO "Be you, be original

Dream catch and fly

MiniAlbum "Bye Bye old cars"