Mini of holiday


Ciao a tutte!!!
Oggi vi presento un mini album che ho progettato per un'amica che a breve partirà per una vacanza in catamarano. Visto che per lei sarà un'esperienza nuova, ho voluto creare qualcosa dove potesse custodire i ricordi di questo viaggio.

Come base per la struttura ho utilizzato  del cartoncino Bristol azzurro e per il rivestimento ho scelto la collezione di carte "Be connected" della Toga.
Ho ideato ogni pagina perché potesse contenere più foto di dimensioni standard (10x 15 e 10x10) e in fondo ho realizzato una busta per contenere ricordi, scontrini o appunti di viaggio ;)

Per la copertina ho utilizzato del cartone pressato da 2 mm che ho rivestito con una carta a righe della collezione e ne ho rinforzato gli angoli con angolari in metallo. Ho poi scelto un sentiment per il titolo e l'ho reso più luminoso ripassandolo con il Wink of Stella Brush marker.
Non contenta, per creare un po' di sovrapposizione (in realtà perché avevo acquistato i Distress Oxide e non li avevo ancora provati...), ho utilizzato i distress Faded Jeans e Peeled Paint per spatasciare (rubo un termine ad una cara amica ma rende bene l'idea :P ) una fustellata che ho messo tra la scritta e la base.
Sia sulla copertina che all'interno dell' album ho utilizzato i timbri della Carabelle Studio "Cocktails" che ho colorato e ricoperto con il Glossy Accent per dargli un po' di volume e lucentezza...
Infine, come rilegatura, ho preferito utilizzare quella a spirale perché la trovo "fresca" ed estiva, come dire... ariosa!!! ^_^
A lei è piaciuto un sacco ed io non vedo l'ora di vederlo riempito dei suoi splendidi ricordi.
E voi che ne dite, vi piace?


Questa è la copertina.


   

 Qui a sinistra la prima pagina. In copertina ho realizzato una taschina in cui ho messo una tag piegata a metà in modo da contenere due foto. Mentre dall'altra parte ho realizzato una specie di cascata orizzontale con 4 alette.  












A destra c'è la seconda pagina con due alette (una sopra e una a destra) e una tag interna. La potete veder sporgere un pochino (è quella rivestita con le icone dei social ^-^ ) 











Questa è la terza pagina. Qui ho scelto di creare solo un'aletta sopra ma dentro ho realizzato una fisarmonica per contenere tante foto, il tutto tenuto chiuso da un nastrino di raso.














E questa è l'ultima pagina, quella dove ho realizzato la bustina porta ricordi...


Mentre qui sotto vedete il retro aperto (anche qui ho realizzato una taschina per contenere ancora foto) e il mini chiuso davanti e dietro.

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

LO "Be you, be original

Dream catch and fly

MiniAlbum "Bye Bye old cars"