Porta foto shadow box

Salve a tutte...
oggi sono qui per mostrarvi questo portafoto che o realizzato e progettato per un mini swap in occasione di un incontro con care amiche scrappine.
Sì, in effetti mi ha preso un po' la fissa per le shadow box... ma che vi posso fare!!  ^_^
Sono partita realizzando tre mini shadow box (infatti la loro misura è di 11 cm) dopo di che ho studiato la struttura in modo che potesse contenerle tutte e tre senza problemi.
Per il rivestimento e gli abbellimenti ho deciso di seguire il tema vacanze e mare.
Ho utilizzato alcune conchiglie che ho raccolto gli anni scorsi con i miei figli e le ho colorate con smalti e colore Merlino di Moda Scrap per renderle più lucide.
Sul frontale ho creato delle sovrapposizioni con le carte che ho utilizzato internamente alle "cornici" ed ho creato un effetto spiaggia.
Infine con i distress crayons ho realizzato uno stencil in rilievo utilizzando il bianco e il marrone per "sporcarlo" un po'.
Per gli interni ho preferito che restasse tutto più, come dire, pulito per cui ho incollato solo delle parole che secondo me erano perfette per un portafoto così.
Per la chiusura ho deciso di utilizzare un nastro di raso color glicine.
Che ne dite? Vi è piaciuta l'idea?




Commenti

Post popolari in questo blog

LO "Be you, be original

Dream catch and fly

MiniAlbum "Bye Bye old cars"