ATC fogliolosa...

Eccomi qui, dopo mesi di silenzio sul blog, torno a scrivere!!!
Ho ripreso grazie al gioco annuale organizzato dall'Associazione Scrapper Italia a cui mi sono iscritta. Quest'anno prende ispirazione dal famoso gioco in scatola Cluedo, ovviamente riadattato al mondo scrap.
Per iniziare ho scelto di partire dalla studio dei timbri... Per cui sono qui a mostrarvi il mio primo progetto: una serie di ATC!!!




Mi sono divertita a fare la base e i bordi con i Distres,  Ho poi fatto una texture con un timbro di foglie sullo sfondo. Una timbrata embossata con una frase che semplicemente adoro... ^_^


























Infine qualche goccia di Distres diluito con acqua e qualche goccia di acqua per macchiare lo sfondo. Quache goccina brillantinosa e un paio di foglie grandi... ed ecco qua!!!

La mia serie atc a tema foglie!!!
Ho utilizzato questa stessa serie per partecipare ad uno swap organizzato dal negozio Pezze e Colori sulla sua pagina facebook Art&Art Pezze e Colori.

Mi sono molto divertita a realizarle e devo dire che il risultato mi soddisfa!
Voi che dite?!?!

Un kissone
Barbara



Commenti

Post popolari in questo blog

LO "Be you, be original

Dream catch and fly

MiniAlbum "Bye Bye old cars"