Scrappando una copertina...



Sono di nuovo a scrivere per presentare il mio secondo lavoro per il gioco CLU-ASI dell'Associazione Scrapper Italia...
Sempre per lo studio dei timbri (sì perché i progetti devono essere 3...) sono a mostrarvi questa copertina di quadernetto...
In realtà questo sarà lo swap che porterò domenica al meeting regionale Veneto... ma shhhh non ditelo a nessuno!!!! ☺👀😹

Sono partita stendendo una bella base di gesso e l'ho lasciato asciugare da solo. Con i colori acrilici azzurro e verde oliva ho colorato il fondo.
Poi ho distressato i bordi della copertina e creato una texture con un timbro di rametti. Ho poi schizzato la base con colori spray azzurro e acrilico bianco.
Infine ho passato una mano di pasta trasparente per fissare il tutto.
Ho quindi timbrato e colorato le roselline e creato questa composizione. Ho evidenziato dei dettagli con la penna gel bianca e illuminato il tutto con il winx of stella.
Infine ho incollato tutto.
Ho scelto il sentiment da mettere e ho distressato leggermente i bordi per dare un po' di profondità.



Di questo progetto sono piuttosto soddisfatta... non so se sono i colori o il fatto che sono riuscita a colorare una timbrata in modo quasi decente, fatto sta che mi strapiace 💜
Vi lascio qualche altro dettaglio...



                                                                                                                                                                                         

Kissone Barbara



Commenti

Post popolari in questo blog

LO "Be you, be original

Dream catch and fly

MiniAlbum "Bye Bye old cars"