Ritorno dal lungo silenzio... ^_^

Caspita... non mi ero resa conto di quanti mesi sono passati dall'ultimo post...
Non è che non ho fatto più nulla ehh, solo non ho avuto più tempo per scrivere post. Mi limitavo a pubblicare direttamente le foto sui social 😁
Dai, per farmi perdonare vi lascio una piccola carrellata di lavori fatti e non pubblicati.
Inizio con un paio di Pocket Letter: la prima a tema draghetti, la seconda a tema Pigs. Ho tentato di colorare le timbrate ma, come potete vedere, con modesti risultati... Ma si sa, chi la dura la vince!!!
Prima o poi prenderò anch'io un po' di mano... 😂










Queste, invece, sono un paio di card che ho realizzato per dei compleanni... Nella seconda mi sono nuovamente cimentata nella colorazione della timbrata... questa volta però ho usato i colori a matita e devo ammettere che sono più nelle mie corde 😜






Questi quadernetti li ho realizzati in occasione di un'iniziativa realizzata da una delle referenti dell'Associazione Italiana Scrapper della regione Veneto. Avevano chiesto di realizzare dei quaderni da portare a dei bambini di un ospedale in Uganda. L'idea mi ha talmente entusiasmata che non sono riuscita a fermarmi ad uno solo e ne ho realizzati 5 diversificando gli stili considerando che i bambini andavano dai piccolissimi fino a ragazzi di 14 anni. Spero che siano rimasti contenti... 



Bene, con questo ultimo progetto vi saluto e prometto che non farò passare altri 6 mesi prima di pubblicare nuovamente... ^_^

                                                                                                     Kissone 
                                                                                                            Barbara

Commenti

Post popolari in questo blog

LO "Be you, be original

Dream catch and fly

MiniAlbum "Bye Bye old cars"