Explosion box Ricordi preziosi


Come ogni anno si avvicina il nazionale Asi con la sua euforia, entusiasmo, swap, giochi e sfide.
E proprio per partecipare a una si queste sfide ho realizzato questa explosion box con minialbum... la mia prima explosion box!!! 😅
Ma partiamo dall'idea.
Dovete sapere che a casa mia, in occasione del Natale, da qualche anno c'è l'usanza da parte mia e di mio marito di fare un regalo ai nostri due figli. 
Voi direte "e cosa c'è di strano?!" 
Di particolare c'è  che noi facciamo un regalo unico da condividere per entrambi!!!
Vi assicuro che trovare un regalo che vada bene sia ad una ragazzina di 13 anni che a un bambino di 8 non è cosa semplice... 😅
Pensa e ripensa alla fine l'illuminazione: una giornata a Gardaland Magic Winter!!!!
Ovviamente giornata splendida con tanti sorrisi e tante foto... insomma la classica giornata da NON dimenticare... ^_^
Proprio per questo il regalo, per me, non era ancora finito.  Volevo creare un mini album speciale per ricordare un giorno così spensierato.
Quando ho letto della sfida lanciata dall'associazione, l'idea si è materializzata all'istante e... è nata lei ❤
Mi sono proprio diverita: la struttura l'ho progettata in un attimo mentre la decorazione di ogni pagina mi è costata tanto tempo ed energie (purtroppo in questo senso ho ancora molto da imparare 😊).
Devo ammettere che sono molto orgogliosa e soddisfatta del risultato, sinceramente non mi aspettavo neppure io che uscisse così bene.
Ma bando alle ciance vi lascio alle foto dei particolari:

Questo è il top dell'explosion box
Qui c'è la struttura aperta

Il profilo e lo spessore del mini

La copertina del mini album


Una pagina interna

Un'altra pagina

Una pagina con aletta aperta

Bene, con questa ultima foto vi saluti e vi aspetto al prossimo lavoro ;)

                                                                                          Kissone
                                                                                                Barbara

Commenti

Post popolari in questo blog

LO "Be you, be original

Dream catch and fly

MiniAlbum "Bye Bye old cars"